. RAMO TRASPORTI – Martelli Porsenna & Patrone SRL

Ramo Trasporti

UN MONDO DI MERCI IN VIAGGIO

La vocazione assicurativa della famiglia Martelli e della Martelli Porsenna & Patrone Srl affonda le proprie radici nel ramo trasporti, ovvero nella copertura di ogni tipologia di merce oggetto di trasferimento per via marittima, terrestre, aerea e nell’assicurazione a tutela delle imbarcazioni da diporto.

Vocazione assicurativa ininterrotta, da cento anni.

Cento anni per maturare un’approfondita conoscenza del mercato assicurativo nazionale ed internazionale e quindi dei principali attori che animano questo mercato, le imprese assicuratrici.

Cento anni per ascoltare, anticipare e fare proprie le esigenze e le necessità delle aziende titolari d’interessi sulle merci affidate agli operatori del trasporto, unitamente alle responsabilità anche da questi ultimi assunte nello svolgimento delle proprie prestazioni professionali.

Cento anni per individuare e prevedere i rischi che la varietà di prodotti, in base ad origine e natura, possa trovarsi ad affrontare nelle molteplici fasi del trasporto in cui si trovi impegnata e per aggiornare costantemente lo studio delle coperture e l’elaborazione di clausole e condizioni assicurative necessarie alla miglior sicurezza delle merci.

Cento anni per confermare il costante consolidamento dei rapporti di sempre rinnovata reciproca stima professionale ed umana tra la nostra famiglia e la nostra Società e le aziende che abbiamo la responsabilità di accompagnare in questo settore, così strategico per il benessere dell’imprenditore.

1919 – 2019 : dalla famiglia Martelli alla Martelli Porsenna & Patrone Srl.

I primi cento anni di consulenza assicurativa.

Martelli Porsenna & Patrone SRL | Partita IVA: 00874780109 | Iscrizione RUI: A000012989 | Capitale Sociale: 26.000,00 | Tutela dell’assicurato

Privacy Policy